Alex Meret è il portiere del Napoli e della nazionale italiana e indossa dal dicembre 2024 i guanti da portiere Reusch Attrakt Duo GK:LAB.
Attualmente è sotto contratto con Reusch, per tramite del Napoli, sua società di appartenenza e che ne detiene i diritti di immagine e sponsorizzazione. Si tratta di una pratica che la società partenopea applica a tutti i suoi tesserati.
La caratteristica che rende unici i guanti di Meret è la tecnologia Duo. Nell'attuale versione Reusch, lo strato di lattice interno al guanto, come è possibile vedere nell'immagine, è caratterizzato da semisfere in lattice che ricoprono tutta la superficie sopra il palmo. Il vantaggio di questa struttura si avverte quando si entra a contatto con il pallone in fase di presa, perché la sua presenza amplifica la sensazione di controllo e gestione del gesto tecnico.
Come consuetudine, Reusch ogni anno presenta molti modelli con caratteristiche e prezzi molto diversi. Puoi vederli tutti nella nostra sezione guanti da portiere Reusch.
Se non ti piace questa particolare colorazione, puoi andare sul modello 2024, caratterizzato da alcune differenze tecniche nella zona del polsino, con una struttura allungata e una diversa chiusura.
Se sei un tifoso del Napoli, potrebbe anche interessarti la speciale versione realizzata in occasione della vittoria dello Scudetto 2022/2023. Reusch ha presentato questa speciale versione da collezione, unicamente disponibile in taglia 9,5 e preparati per il portiere friulano.
Cliccando sulla foto dei guanti, verrai reindirizzato sulla pagina dove poter leggere tutte le informazioni tecniche, conoscere il prezzo attuale e vedere le misure disponibili.
Queste informazioni sono aggiornate al giorno 17 febbraio 2025.