Samir Handanovic è il portiere e capitano dell'Inter. Indossa da aprile 2022 i guanti da portiere Reusch Arrow Gold X nella versione blu con dettagli oro.
Nelle partite di Champions League e occasionalmente in altre occasioni, ha indossato i Pure Contact Fusion, modello strutturalmente simile.
Handanovic è diventato testimonial Reusch dal dicembre 2017, divenendo il più importante tra i loro portieri sponsorizzati. La sua prima partita con i nuovi guanti è Inter-Chievo del 3 dicembre 2017.
Il cambio di nome da Freccia in Arrow (traduzione in lingua inglese) è dovuta alla volontà di dare un respiro più internazionale al guanto.
Prima di passare a Reusch, Handanovic ha indossato per moltissimi anni guanti da portiere Uhlsport.
Cliccando sulle foto dei guanti, verrai reindirizzato sulla pagina dove poter leggere tutte le informazioni tecniche, conoscere il prezzo attuale e vedere le misure disponibili.
Queste informazioni sono aggiornate al 4 aprile 2022.
{{block type="ultimo/product_list_featured" category_id="94" product_count="0" is_random="1" hide_button="1" timeout="2000" move="1" block_name="Guanti portiere Reusch" template="catalog/product/list_featured_slider.phtml"}}